top of page

Il Roma Club Bruxelles entra in Commissione europea

Aggiornamento: 21 nov 2021

Fonte: Eunews

Il Roma Club Bruxelles entra in Commissione europea. Il circolo ufficiale AIRC della capitale belga stringe un legame anche con la capitale dell’UE consegnando la nuova sciarpa ufficiale a Frans Timmermans, vicepresidente esecutivo responsabile per il Green Deal. L’olandese ha sviluppato una passione irrefrenabile per i colori giallorossi in gioventù, quando soggiornò a Roma per alcuni anni. Da allora non ha mai perso l’occasione per dichiarare questo suo amore per “la magica”. Anzi.

"La nostra nuova sciarpa è arrivata nelle mani di Mr Timmermans, Vice-Presidente della Commissione Europea e il più importante Giallorosso a Bruxelles”, tiene a far sapere il Roma Club Bruxelles. Attivo dal 2004, il Roma Club Bruxelles è col tempo diventato un punto di riferimento del tifo romanista non solo della città ma pure del regno. Oltre all’affiliazione all’AIRC, l’associazione di tutti i club, ha stretto un legame con squadra e società con il comitato di benvenuto in occasione della trasferta di Europa League a Gent del febbraio 2020. Adesso il Roma Club Bruxelles entra in Commissione europea. Attivo dal 2004, il Roma Club Bruxelles è col tempo diventato un punto di riferimento del tifo romanista non solo della città ma pure del regno. Oltre all’affiliazione all’AIRC, l’associazione di tutti i club, ha stretto un legame con squadra e società con il comitato di benvenuto in occasione della trasferta di Europa League a Gent del febbraio 2020. Adesso il Roma Club Bruxelles entra in Commissione europea.


Nel ricevere il prodotto ufficiale e distintivo, Timmermans è stato invitato ad assistere alle partite della Roma nella sede del “Curva Sud Bruxelles – Aho?!” (questo il nome del club), nella birreria situata a place de Londres, noto e movimentato luogo di ritrovo a due passi dal Parlamento europeo. Il tifoso d’eccezione ha promesso che appena possibile farà visita alla famiglia romanista di Bruxelles, che lo attende a braccia aperte. Intanto il Roma Club si gode l’incontro, celebrandolo su tutti i propri canali social.


bottom of page