Tempo di calcio mercato, che il tifoso segue con attenzione e apprensione. Il Roma Club Bruxelles è rimasto col fiato sospeso per la trattativa che alla fine ha visto l'approdo di Romelu Lukaku nella capitale. Accordo e firma del contratto hanno richiesto più tempo del previsto, così, con un tweet del canale ufficiale, è stato rivolto l'invito al giocatore dei Diavoli Rossi ad assistere la partita della nuova squadra nella sede del club. Un messaggio che non è sfuggito al Corriere dello Sport, intento a seguire la diretta della trattativa tra AS Roma e Chelsea.
Missione compiuta, anche se solo in parte. Il diretto interessato non si è presentato al club (come?! Non sapete dov'e? Ve lo ricordiamo noi, tranquilli. Le informazioni sono qui, basta cliccare). Intanto il nostro club ha avuto modo di farsi notare una volta di più anche a Roma, e da uno dei giornali più letti in tutti i bar della città eterna.
Qui, sempre cliccando, vi riproponiamo l'articolo completo del Corriere dello Sport (spoiler: la redazione ha parlato di noi alle 12:00), ma intanto vi riproponiamo il fermo immagine.
댓글